Scavi per posa delle tubazioni di acqua e gas nei vari comuni

La ditta dispone di differenti tipologie di escavatori per effettuare qualsiasi lavoro in ogni luogo.

Se dovete effettuare degli scavi per posa delle tubazioni di acqua e gas, Pentagas Scavi S.r.l. è l’azienda che fa per voi. La ditta, nata nel 2009, è specializzata in questo settore e grazie alla competenza del proprio staff è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento della zona. La professionalità e la capacità di Pentagas Scavi S.r.l. è certificata da una serie di attestati in possesso dell’azienda come:


  • SOA categoria OG6 II - L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Nel caso specifico riguarda: Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione.
  • ISO 9001:2008 - Rappresenta il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi.
  • UNI EN ISO 14001:04 - Norma privata appartenente al gruppo delle norme ISO relative ai sistemi di gestione aziendale. Specifica i requisiti che deve possedere un sistema di gestione ambientale per consentire ad un’organizzazione di sviluppare ed attuare una politica e degli obiettivi che tengano conto delle prescrizioni legali e degli aspetti ambientali significativi generati dall'attività dell’organizzazione stessa.
  • OHSAS 18001 - L' OHSAS (Occupational Health and Safety Assessment Series), identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.

Qualsiasi lavoro eseguito da Pentagas Scavi S.r.l. viene svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia ambientale e di sicurezza. Oltre a queste importantissime certificazioni il personale della ditta è anche munito di moltissime tipologie di patentini e patenti come quello per la saldatura di tubazioni in acciaio e polietilene e quello relativo all'utilizzo di escavatori, gru e cestelli per andare ad operare in altezza. Questo e molto altro perché l’impresa è anche in possesso di attrezzatura per la saldatura e per la posa di tubazioni come il macchinario Stop System da 1 pollice a 8 pollici doppia per eseguire tamponature di acqua e gas di reti in pressione. Pentagas Scavi S.r.l. non realizza solo scavi per posa delle tubazioni di acqua e gas a Olgiate Olona ma anche impianti fognari e asfaltature o pavimentazioni con autobloccanti. Per saperne di più sui servizi e costi scrivete una mail all'indirizzo pentagas.scavi@libero.it o telefonate ai numeri 3409554858 o 3486501156.